LA NOSTRA FILOSOFIA

 

Preserviamo il benessere psico-fisico di tutti i cani che frequentano il nostro centro, per questo motivo non utilizziamo metodi coercitivi durante i percorsi.

 

Il nostro obbiettivo è andare oltre al comportamento, prestando molta attenzione allo stato emotivo dei nostri allievi a quattro zampe.

 

Ci piace guardare il cane come se guardassimo un nostro amico, un membro della nostra famiglia, quindi non siamo d'accordo con concetti di dominanza, sottomissione, capobranco, ecc... ecc... Qualcuno di voi ha mai dominato un amico? Qualcuno ha mai vissuto i propri genitori come i capibranco della propria famiglia?

 

Ogni lezione è individuale (fatta eccezione per le passeggiate di gruppo e le classi di comunicazione) e siamo anche disponibili a svolgere lezioni a domicilio.

 

Non imponiamo un numero minimo di lezioni ai nostri clienti: sarete liberi di fare anche un solo incontro, se lo desiderate.

 

Non è necessario pagare alcuna tessera associativa.

DICONO DI NOI...

 

Federica: "Il Cane al Centro è un luogo dall'atmosfera familiare in cui trascorrere momenti di crescita con il proprio cane.

Le classi di comunicazione sono diventate il nostro appuntamento fisso.

Consigliatissime!" 

 

Paola: "Ho trovato tanta disponibilità e professionalità. Sole ha avuto dei grandi miglioramenti" 

 

Francesca: "Grandissima competenza, professionalità e disponibilità. Claudia e Antonio mettono a proprio agio sia i cani che i proprietari, aiutandoli a costruire una relazione sana, basata sulla fiducia e sulla comprensione reciproca. Assolutamente consigliatissimo!" 

 

Giuliana: "Il Cane al Centro, una mano tesa verso le difficoltà e un grande aiuto nel creare una sana relazione con il proprio cane. Ho imparato che si possono creare legami anche senza essere un distributore di bocconcini. Parole d'ordine? Professionalità e attenzione per ogni singolo soggetto! Grazie" 

 

Puoi trovare queste e molte altre recensioni nella nostra pagina Facebook